Politica di Rimborso e Reso
Su sullara.it, ci impegniamo a garantire la tua piena soddisfazione. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, consulta la nostra politica di rimborso e reso qui di seguito.
Diritto di Recesso
Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci della tua decisione con una dichiarazione esplicita (ad esempio, una lettera inviata per posta o un’e-mail). Puoi utilizzare i seguenti contatti:
- Email: info@sullara.it
- Indirizzo Postale: Azienda Agricola Sullara, Via G. Marconi 17 – 24060 Adrara San Rocco BG – tel. 3489172140
Ti invieremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole (mail)
Condizioni per il Reso
Affinché il reso sia accettato, i prodotti devono essere nelle seguenti condizioni:
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Integrità: I prodotti devono essere restituiti integri, non usati, non danneggiati e nella loro confezione originale.
- Confezione Originale: La confezione originale (scatola, imballaggio, ecc.) deve essere inclusa e intatta.
- Accessori: Tutti gli eventuali accessori, manuali e articoli omaggio ricevuti con il prodotto devono essere restituiti.
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Prodotti Esclusi: Per motivi igienici e di protezione della salute, alcuni prodotti (es. alimenti deteriorabili, prodotti sigillati aperti dopo la consegna) potrebbero non essere idonei al reso una volta aperti o utilizzati. Nota: lo zafferano una volta aperta la confezione, o i prodotti di elicicoltura se aperti, non possono essere restituiti.
Spese di Restituzione
Le spese dirette per la restituzione dei prodotti saranno a tuo carico.
Procedura di Reso
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Notifica: Contattaci entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto, comunicando la tua intenzione di rendere l’articolo e fornendo il numero d’ordine.
- Preparazione del Pacco: Imballa accuratamente i prodotti, assicurandoti che siano nelle condizioni indicate sopra. Includi una copia della conferma d’ordine o un documento che identifichi il tuo acquisto.
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Spedizione: Spedisci i prodotti all’indirizzo che ti forniremo via email dopo aver ricevuto la tua notifica di reso. Ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile, in quanto non saremo responsabili per pacchi persi o danneggiati durante il trasporto di reso.
Rimborso
Una volta ricevuto il prodotto restituito e verificata l’integrità dello stesso, procederemo al rimborso di tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla tua scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto).
Il rimborso verrà effettuato senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere. Il rimborso sarà eseguito utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte tua di aver rispedito i beni, se precedente.